Il presente documento è un modello da utilizzare qualora si debba comunicare al proprietario dell'immobile dove ha sede l'azienda, l'avvenuta cessione della stessa.
La compravendita di un’azienda è un fatto importante per le parti quindi il consulente ha la responsabilità di esaminare gli atti, fornire le indicazioni del caso evidenziando pregi e difetti dell’intesa in corso di definizione.
La compravendita di un’azienda è un fatto importante per le parti, quindi il consulente ha la responsabilità di esaminare gli atti, fornire le indicazioni del caso evidenziando pregi e difetti dell’intesa in corso di definizione.
La compravendita di un’azienda è un fatto importante per le parti, quindi il consulente ha la responsabilità di esaminare gli atti, fornire le indicazioni del caso evidenziando pregi e difetti dell’intesa in corso di definizione.
Il contratto di cessione di una azienda trova i suoi riferimenti normativi nell’articolo 1321 e seguenti del codice civile, e costituisce il momento nel quale le parti regolano tutti gli accordi che dovranno portare alla conclusione positiva, per entrambi, dell’affare posto in essere.
Il presente documento è un modello della lettera di risposta alla raccomandata ricevuta dal proprietario dell'immobile dove opera l'azienda ceduta.